08.Sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del 23 e 24 settembre 2022 del personale scuola – Sindacati vari

Al Personale DOCENTE
AL Personale ATA
Agli STUDENTI ed alle STUDENTESSE

OGGETTO: – Sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del 23 e 24 settembre 2022 del personale scuola – Sindacati vari .

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022 il sindacato SISA, la confederazione CSLE e la federazione FLC Cgil hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario.

Poiché in tale giornata l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni, gli alunni sono pregati di annotare quanto sopra sul diario personale per comunicarlo alle rispettive famiglie.

In relazione all’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero del personale del Comparto Istruzione e Ricerca sottoscritto il 2 dicembre 2020 e pubblicato nella G.U. n° 8 del 12 gennaio 2021, si invita il personale a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero inviando la propria adesione scritta all’indirizzo mail: orpm01000t@istruzione.it

Si allega:
• Nota m_pi. N. 74585 del 09.09.2022